Benvenuti
Titolo menu
Sito ufficiale dell'Associazione Italiana Calciatori
Fotocronaca su ww.aicfoto.com
Fotocronaca si www.aicfoto.com
Fotocronaca su www.aicfoto.com
Fotocronaca su www.aicfoto.com
Fotocronaca su www.aicfoto.com
Fotocronaca su www.aicfoto.com
ANSA
Veneto Banca
  Search

 CONVENZIONE AIC/ALITALIA
Minimize
L’Associazione Italiana Calciatori ha raggiunto un importante accordo con Alitalia, principale Gruppo di trasporto passeggeri operante in Italia e tra i protagonisti del trasporto aereo europeo.
 
 
L’accordo TARIFFE CORPORATE consente, ai soli Associati AIC, l’acquisto di tariffe scontate fino al 27% rispetto alla tariffa normale attualmente vigente. È applicabile sulle principali destinazioni raggiunte da Alitalia, scelte quali mete di maggiore interesse. Le tariffe sono di andata e ritorno, di classe “Magnifica” oppure di “Classica Plus” per i voli intercontinentali e di classe “Economica” sui voli domestici.
Per accedere all’accordo CORPORATE è necessario possedere una carta MilleMiglia dedicata esclusivamente agli associati AIC che saranno iscritti al Programma MilleMiglia.
Nelle sue declinazioni, la Carta arricchisce i servizi già disponibili per i Soci MilleMiglia, con altri dedicati esclusivamente ai calciatori iscritti e costituisce uno strumento di accesso veloce ai servizi offerti alla clientela corporate, consentendo di migliorare l’efficienza del viaggio (banco corporate dedicato, telecheck-in dedicato, numero dedicato corporate per informazioni).
 
Per accedere all’accordo CARTE CORPORATE è necessario possedere una carta MilleMiglia dedicata esclusivamente agli associati AIC che saranno iscritti al Programma MilleMiglia.
Nelle sue declinazioni, la Carta arricchisce i servizi già disponibili per i Soci MilleMiglia, con altri dedicati esclusivamente a Voi e costituisce uno strumento di accesso veloce ai servizi offerti alla clientela corporate, consentendo di migliorare l’efficienza del viaggio (banco corporate dedicato, telecheck-in dedicato, numero dedicato corporate per informazioni).
L’iscrizione avviene collegandosi al sito www.assocalciatori.it e cliccando sulla convenzione con Alitalia:   inserire poi il codice azienda 313423 e quindi accettare l’adesione.
 
ALITALIA PROGRAMMA VIAGGI (a partire da Euro 3,50!)
È la speciale protezione assicurativa che Alitalia riserva ai propri Clienti, nata in collaborazione con ACE European Group, una delle più importanti e solide compagnie di assicurazione a livello internazionale. Potrete proteggere i vostri viaggi verso tutti i luoghi dove vola Alitalia.
La protezione vi segue sia durante il volo che durante tutto il soggiorno, fino a 60 giorni e copre:
1)      rimborso della penale per modifica o annullamento del biglietto aereo in caso di malattia, infortunio, danni alla casa, citazione o convocazione in tribunale, licenziamento o sospensione dal lavoro.
2)      rimborso delle spese di riprotezione del viaggio, in caso di ritardato arrivo all'aeroporto di partenza per incidente, ritardo del mezzo pubblico o calamità naturali.
3)      protezione del bagaglio durante il viaggio ed il soggiorno; rimborso del valore dei beni rubati, danneggiati, persi o smarriti.
4)      rimborso delle spese impreviste per l'acquisto dei generi di prima necessità qualora il bagaglio venisse consegnato con un ritardo superiore a 12 ore rispetto all'orario di partenza del volo di andata.
5)      copertura spese mediche conseguenti ad infortunio o a malattia improvvisa: rimborso delle spese mediche e ospedaliere per cure o interventi chirurgici urgenti.
6)      Inoltre consente di guadagnare 500 miglia ad ogni assicurato iscritto alle Carte Corporate o al Programma Millemiglia.
 
Per maggiori informazioni potrete rivolgervi all’agenzia di viaggi AVIT (Sig.ra Marina Dalla Pozza al n. 0444322822).

 


| Login

Contattaci
Tutti i contenuti sono ©Copyright 2006-10 di AIC
P.IVA 02700030246
Tutti i diritti riservati