Benvenuti
Titolo menu
Sito ufficiale dell'Associazione Italiana Calciatori
Fotocronaca su ww.aicfoto.com
Fotocronaca si www.aicfoto.com
Fotocronaca su www.aicfoto.com
Fotocronaca su www.aicfoto.com
Fotocronaca su www.aicfoto.com
Fotocronaca su www.aicfoto.com
ANSA
Veneto Banca
  Search

 Convenzione Aic/Nike
Minimize

L'Aic ha chiuso un importante accordo con la Nike, azienda leader nel settore abbigliamento e attrezzature tecniche per tutti gli sport ed in particolare per quello del calcio, che permetterà a tutti gli iscritti di usufruire di particolari condizioni per l'acquisto online di scarpe da gioco.

Tale convenzione darà la possibilità a tutti i calciatori iscritti all'Aic per la stagione in corso di poter acquistare prodotti specifici per il settore calcio a marchio Nike a condizioni maggiormente vantaggiose rispetto a quelle abitualmente praticate nella vendita al dettaglio. Nello specifico l'accordo prevede il 30% di sconto (sul prezzo di catalogo al pubblico) su modelli di scarpe da calcio che Nike riassortirà periodicamente nelle varianti colori disponibili.

- Per i calciatori tesserati con società professionistiche (sia di prima squadra che del settore giovanile) il numero massimo di scarpe acquistabili annualmente è fissato in 12 paia a scelta tra  i modelli a 13 tacchetti (per terreni duri) e i modelli a 6 tacchetti (per terreni morbidi).
- Per i calciatori tesserati con squadre dilettantistiche (compreso il Calcio femminile) e per gli ex calciatori, il numero massimo di scarpe acquistabili annualmente è fissato in 4 paia a scelta tra  i modelli a 13 tacchetti (per terreni duri) e i modelli a 6 tacchetti (per terreni morbidi)

La vendita di tale prodotto avverrà esclusivamente con modalità online accedendo, tramite username e password (vale a dire con inserimento del proprio nome e cognome e numero di tessera Aic valida per la stagione in corso), direttamente all'apposita sezione riservata del sito di Lorex Sport s.r.l. partner commerciale di Nike in questa importante iniziativa.
Ad ogni acquisto l’associato, oltre ai propri dati, dovrà specificare se appartiene alla categoria Professionisti (seria A, B e Lega Pro) oppure Dilettanti (calcio Femminile compreso) o ex calciatori.


Per scoprire i modelli di scarpe e acquisti online clicca qui
 

 


| Login

Contattaci
Tutti i contenuti sono ©Copyright 2006-10 di AIC
P.IVA 02700030246
Tutti i diritti riservati